Highlights

VIDEO – Juventus-Frosinone 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Frosinone, anticipo mattutino della ventiseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

RIECCO IL CORTO MUSOJuventus-Frosinone 3-2 nell’anticipo mattutino della ventiseiesima giornata di Serie A. La Juventus ritrova la vittoria dopo un mese con la sua arma principale della stagione: il gol casuale di un difensore all’ultimo istante. Per i bianconeri la partita inizia al meglio, due minuti e mezzo e l’ha già sbloccata Dusan Vlahovic di destro su assist di Weston McKennie. Ma la difesa di Massimiliano Allegri è in vacanza e al 14′ il Frosinone pareggia con un cross da destra di Nadir Zortea per Walid Cheddira che salta di testa a centro area mentre in quattro lo guardano segnare. Il primo ribaltone arriva al 27′, con Abdou Harroui a pescare Marco Brescianini per il bel sinistro dell’1-2. Dura appena cinque minuti il vantaggio del Frosinone, poi pareggia Vlahovic di sinistro con la doppietta personale. Nella ripresa i giallazzurri arretrano pericolosamente, rischiando a cinque minuti dal 90′ su inserimento di Federico Gatti che manda alto. È un altro difensore, Daniele Rugani a firmare il 3-2 al 95′ (sull’ultimo pallone della partita) su angolo prolungato da Vlahovic sul secondo palo.

JUVENTUS-FROSINONE – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Juventus-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.