Highlights

VIDEO – Cagliari-Napoli 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Napoli, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

LA FESTA DEGLI ORRORICagliari-Napoli 1-1 nella ventiseiesima giornata di Serie A. Il Cagliari riprende il Napoli quando ormai sembrava destinato alla sconfitta: al 96’. La prima occasione di rilievo vede un tiro di Giacomo Raspadori da fuori, su cui Simone Scuffet compie un grande intervento. Il Cagliari pensa di essere passato in vantaggio al 32’, quando su punizione al centro Amir Rrahmani fa autogol. C’è però una posizione di partenza di Gianluca Lapadula, che interferisce col difensore del Napoli: l’arbitro, richiamato al VAR, va al monitor e giudica come sia da annullare. In chiusura di primo tempo, nel recupero, lancio con Alex Meret che si ostacola con Juan Jesus, a porta vuota colpisce di testa Zito Luvumbo senza beccare lo specchio mangiandosi l’1-0. La partita rimane in equilibrio fino al 65’, momento dell’episodio che sblocca il risultato. Su rimessa laterale Tommaso AugelloNicolas Viola scambiano (male), il passaggio di ritorno è gestito in maniera pessima dal terzino e Raspadori gli porta via palla crossando sul secondo palo per Victor Osimhen che deve solo spingere in rete da due passi. Gol pesantissimo da subire per una squadra come il Cagliari in lotta per non retrocedere. Proprio al 90’ Mateo Politano fallisce il raddoppio lanciato sulla destra: calcia a lato. Nel sesto e ultimo minuto di recupero lancio lungo, buca Juan Jesus come un dilettante e Luvumbo ringrazia girando in rete per l’1-1. E la partita finisce così.

CAGLIARI-NAPOLI – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Cagliari-Napoli dal canale ufficiale YouTube del Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.