Highlights

VIDEO – Genoa-Atalanta 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Atalanta, partita delle 18 della ventiquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è conclusa con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Luigi Ferraris di Genova.

PROVA DI FORZA Genoa-Atalanta 1-4 nella partita delle 18 della ventiquattresima giornata di Serie A. Vince l’Atalanta allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Sblocca la rete ancora Charles De Ketelaere con un gran gol con il mancino dopo lo stop a seguire. Il secondo tempo comincia nel migliore dei modi per il Genoa che mette alle strette l’Atalanta fino a trovare il gol con l’ex Ruslan Malinovskyi al 50′, altra gran rete con il mancino, su assist di Badelj. Dopo quasi cinque minuti dopo, però, Teun Koopmeiners riporta il risultato in vantaggio direttamente da calcio piazzato. Anche in questo caso, la rete è stata seglata con un grande mancino. Al 76′ minuto il gol di Giorgio Scalvini con un tap-in vincente a pochi passi dalla porta. L’arbitro però viene richiamato dal VAR e il gioco resta fermo per almeno sei minuti, fino alla decisione definitiva con l’annullamento del gol causa fuorigioco. Al 100′ l’Atalanta chiude definitivamente i conti con la rete di Davide Zappacosta in contropiede. C’è spazio addirittura anche per il quarto gol con il giovane El Bilal Touré, recuperato dopo l’infortunio. L’attaccante ha segnato di testa il suo primo gol in Serie A.

GENOA-ATALANTA − GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Genoa-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.