Highlights

VIDEO – Fiorentina-Lazio 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Lazio, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

DUE GOL, QUATTRO PALIFiorentina-Lazio 2-1 nel posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. La Fiorentina batte la Lazio e si rilancia nella corsa per le posizioni che valgono le coppe. Il primo di quattro legni per i viola arriva subito, con un piazzato di Nicolas Gonzalez sul palo. Poi a metà tempo tocca ad Andrea Belotti, palo con una deviazione di testa su cross dalla destra. Quindi il terzo, clamoroso, direttamente da calcio d’angolo di Cristiano Biraghi. La Lazio aspetta, ringrazia e passa proprio al 45’, contropiede e assist per il destro vincente di Luis Alberto. Si va al riposo con la Fiorentina che ha attaccato per quasi tutto il primo tempo, ma sotto nel punteggio. I cambi di Maurizio Sarri all’intervallo (Mattia Zaccagni ed Elseid Hysaj per Gustav IsaksenAdam Marusic) però non funzionano, nella ripresa i biancocelesti soffrono ancora. Inevitabilmente il gol viola arriva, al 61’ crossa Belotti e sul secondo palo Michael Kayode stavolta trova l’aiuto della traversa per vedere il suo tiro finire dentro. La Fiorentina preme ancora, Belotti va via a Nicolò Casale che tocca sia il pallone sia l’avversario: rigore, molto discusso in campo. Come contro l’Inter calcia Gonzalez e lo sbaglia, spiazzando Ivan Provedel ma prendendo il quarto palo di serata, secondo personale. Per la Fiorentina però il gol è nell’aria e arriva un minuto dopo, al 69’ tiro da fuori mal respinto da Provedel e ribadisce in rete Giacomo Bonaventura per blindare i tre punti.

FIORENTINA-LAZIO – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Fiorentina-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.