Social Network

VIDEO – Le reazioni sul campo di Barella e Lautaro in Fiorentina-Inter

Barella e Lautaro sono stati due dei protagonisti di Fiorentina-Inter. Il centrocampista italiano sblocca subito, al 2′, il match di Serie A. Poi ci pensa Lautaro, dopo dieci minuti, a portare l’Inter al raddoppio. Ecco il video, pubblicato sui canali ufficiali nerazzurri, delle reazioni in campo dei due giocatori nerazzurri.

PLAYERS CAM – Tanto criticati e tanto amati. Nicolà Barella e Lautaro Martinez (vedi articolo) confermano, ancora una volta, la propria incisività nel corso di Fiorentina-Inter. Protagonisti del match di Serie A, sbloccano con le loro prodezze una partita ostica. Barella si prende subito la scena con un gol, al 2′, che proviene da un’intuizione di Lautaro. Poi, quest’ultimo si rende ancora protagonista con la rete del 2-0 interista, al 15′. Ecco le reazioni dei due calciatori nerazzurri, seguiti sul campo dalla telecamera. L’Inter pubblica il video sul proprio canale ufficiale di Youtube.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock