Social Network

VIDEO – Djorkaeff ricorda la rovesciata alla Roma: «Spinto da tutti»

L’Inter è in attesa di capire cosa succederà nella sfida contro il Bologna di domani dopo lo stop dell’Ausl. Intanto però un ex nerazzurro, Youri Djorkaeff, ha voluto ricordare uno dei gol più iconici della storia nerazzurra, la sua rovesciata alla Roma. 

GRAZIE – L’Inter come detto sta capendo cosa succederà domani contro il Bologna con la sfida che è ufficialmente saltata, ma non per la Lega Serie A. Intanto però Djorkaeff, ex centrocampista dell’Inter, ricorda un suo celebre gol.

«25 anni fa San Siro e tutti gli Interisti nel mondo mi hanno spinto a compiere un gesto unico che è diventato uno dei goal più belli della Storia…Grazie». Un gol che rimarrà per sempre nella mente dei tifosi dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh