Match

Inter, domani presente al Dall’Ara. Ecco cosa succederà

L’Inter come detto è a Bologna per giocare contro la squadra di Mihajlovic. Ma quest’ultima domani non potrà scendere in campo al Dall’Ara. Cosa faranno i nerazzurri? Salvo comunicazioni diverse, l’Inter si presenterà comunque. 

SCENARIO – L’Inter non giocherà contro il Bologna domani alle 12:30 perché la squadra di Mihajlovic è stata messa in quarantena dall’Ausl. I nerazzurri però si trovano già nella città emiliana dopo averla raggiunta in treno ma cosa farà domani? Come da protocollo, salvo cambiamenti dell’ultima ora, è che la squadra di Inzaghi si presenti regolarmente in campo. L’arbitro, il signor Ayroldi, sarà allo stadio e dopo 45 minuti dal fischio d’inizio alle 12:30 fischierà la fine della partita. Ovviamente poi i nerazzurri torneranno a Milano e penseranno alla partita con la Lazio del 9 gennaio. L’ipotesi 3-0 è concreta ma come successo per altre gare verrà fatto ricorso e poi si rigiocherà?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh