Social Network

Pompetti lascia il Pescara: «Che onore aver giocato per voi! Grazie a tutti»

Marco Pompetti dopo l’esperienza al Pescara è pronto a tornare all’Inter ma solo di passaggio, dato che interessa già a un club di Serie B (vedi articolo). Intanto, il centrocampista sui social ha salutato la sua (ormai) ex squadra.

IL SALUTO Pompetti con un messaggio pubblicato su Instagram saluta il Pescara dopo l’esperienza in prestito: «Descrivere a parole tutte le emozioni che ho vissuto quest’anno è impossibile… Posso soltanto dire che giocare per la squadra della mia città è stato un onore e mi sono sentito orgoglioso ogni volta che ho potuto indossare questa maglia e difendere questi colori. Un grazie speciale al Presidente per la fiducia, al direttore, ai mister e ai loro staff, a tutti i miei compagni, ai magazzinieri e a tutte le persone che lavorano per questa società. Grazie ai tifosi che ci sono stati vicino e sostenuto durante tutta la stagione, il mio desiderio più grande è tornare a vedere lo Stadio Adriatico pieno!! Grazie Pescara, non ti dimenticherò mai!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.