Social Network

Pompetti lascia il Pescara: «Che onore aver giocato per voi! Grazie a tutti»

Marco Pompetti dopo l’esperienza al Pescara è pronto a tornare all’Inter ma solo di passaggio, dato che interessa già a un club di Serie B (vedi articolo). Intanto, il centrocampista sui social ha salutato la sua (ormai) ex squadra.

IL SALUTO Pompetti con un messaggio pubblicato su Instagram saluta il Pescara dopo l’esperienza in prestito: «Descrivere a parole tutte le emozioni che ho vissuto quest’anno è impossibile… Posso soltanto dire che giocare per la squadra della mia città è stato un onore e mi sono sentito orgoglioso ogni volta che ho potuto indossare questa maglia e difendere questi colori. Un grazie speciale al Presidente per la fiducia, al direttore, ai mister e ai loro staff, a tutti i miei compagni, ai magazzinieri e a tutte le persone che lavorano per questa società. Grazie ai tifosi che ci sono stati vicino e sostenuto durante tutta la stagione, il mio desiderio più grande è tornare a vedere lo Stadio Adriatico pieno!! Grazie Pescara, non ti dimenticherò mai!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh