Mondo Inter

Caressa: «Inter e Milan, in porta non c’è paragone! Altri reparti…»

Fabio Caressa in un video pubblicato nel suo canale YouTube ha tirato le somme di Inter e Milan e il campionato disputato la scorsa stagione. In porta secondo il giornalista non c’è stata sfida, mentre in altri reparti la situazione è stata un po’ combattuta.

DUELLOCaressa spiega le differenze tra Inter e Milan per quanto riguarda lo scorso campionato: «L’Inter partiva con una rosa e un budget di mercato diverso, nonostante gli addii di Lukaku e gli altri. Il Milan ha sempre puntato sui giovani. Il gioco di Simone Inzaghi è stato più spettacolare, anche se non è stato sempre così. Il Milan di Stefano Pioli, invece, è stato molto concreto. La differenza l’ha fatta anche la porta, dove Maignan è stato assolutamente straordinario. L’errore di Radu non è stato decisivo, però anche Handanovic ha fatto anche il suo. L’attacco dell’Inter è stato migliore perché nonostante Leao, Lautaro Martinez e compagni giravano meglio. A centrocampo meglio i nerazzurri, anche se il campionato è cambiato quando nel derby il centrocampo dell’Inter non ha tenuto benissimo e poi ha pagato l’assenza di Marcelo Brozovic, però nel complesso meglio loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh