Social Network

Inzaghi coach del mese, l’Inter applaude: «Cinque partite, un solo risultato»

Inzaghi ha ricevuto il premio come Coach del mese di dicembre. L’Inter, attraverso i propri social, ha applaudito il tecnico nerazzurro per questo importante riconoscimento. 

MISTERSimone Inzaghi ha firmato un mese di dicembre praticamente perfetto, con cinque vittorie su cinque, quindici reti realizzate e nessuna subita. Numeri indiscutibili, abbinati a un gioco spettacolare. Il premio come Coach del mese di dicembre non poteva che andare a lui e così è stato (vedi articolo). Il tecnico è stato premiato in occasione della partita dell‘Inter contro la Lazio, vinta dai nerazzurri per 2-1 (vedi articolo). Sui propri canali social, il club ha applaudito il suo allenatore, ormai calato alla perfezione nel mondo nerazzurro: “5 partite, 1 solo risultato. Inzaghi premiato dalla Serie A come Coach del mese di dicembre”. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button