Social Network

L’Inter celebra l’Argentina e festeggia Lautaro Martinez: «Lauti in finale!»

Lautaro Martinez ha raggiunto la finale del Mondiale con la sua Argentina. Croazia di Brozovic annientata 3-0 in semifinale. L’Inter fa i complimenti alla Seleccion e celebra il Toro

FESTALautaro Martinez e l’Argentina volano in finale del Mondiale in Qatar. L’Inter celebra il cammino e la soddisfazione del suo Toro per aver battuto la Croazia del compagno Marcelo Brozovic. Ora c’è da attendere la seconda finalista che uscirà dalla partita tra Francia e Marocco in programma il 14 dicembre. Di seguito il post su Twitter della Beneamata.

La Beneamata, peraltro, continua il suo ottimo trend col Mondiale. Dal 1982 almeno un interista in finale. Lautaro cercherà di vendicare l’unico precedente argentino del 2014 (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock