x

Mondo InterQatar 2022

Inter in finale Mondiale dal 1982, Lautaro Martinez guida! Precedente 2014

Advertisement

Lautaro Martinez festeggia la qualificazione alla finale del Mondiale in Qatar. Il Toro non ha giocato contro la Croazia rimanendo in panchina per tutti e 90 i minuti. Sarà lui però a dare continuità alla prestigiosa statistica dell’Inter che vede dal 1982 un nerazzurro sempre in finale. Il precedente Argentina risale al 2014

UNICO PRECEDENTELautaro Martinez si fa ambasciatore dell’Inter nella finalissima del Mondiale in Qatar, in programma domenica 18 dicembre. Il Toro, in panchina nella semifinale contro la Croazia, sarà comunque presente per il prestigiosissimo palcoscenico. La sua Argentina è in attesa della vincente di una tra Francia e Marocco. Il club nerazzurro è insieme al Bayern Monaco l’unica squadra ad avere sempre un proprio giocatore in una finale Mondiale dal 1982. Prima di Lautaro Martinez, erano stati Rodrigo Palacio, Hugo Campagnaro e Ricky Alvarez gli argentini nerazzurri in finale. In quel caso (2014), la Seleccion perse contro la Germania per 1-0 ai tempi supplementari.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.