Social Network

FOTO – Perisic ricorda quando affrontò Cuadrado: «Juventus-Inter, let’s go!»

Perisic potrebbe partire titolare in Juventus-Inter: a minuti sono attese le formazioni ufficiali. Il croato, in attesa del derby d’Italia, ricorda quando ebbe un confronto con Cuadrado.

PRONTO ALLA BATTAGLIA – Ivan Perisic è uno dei possibili protagonisti di Juventus-Inter. Il croato si carica per il derby d’Italia ricordando un suo episodio del passato, nello specifico della semifinale di Coppa Italia del 2016. Nell’occasione affrontò, peraltro mettendogli la mano sul collo, Juan Guillermo Cuadrado che (come suo solito) aveva accentuato una caduta dopo un intervento pulito del croato sul pallone. “Let’s go”, il post di Perisic sul suo profilo Instagram accompagnato da una foto del momento.

Ivan Perisic (via Instagram)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh