Extra Inter

Atalanta in Champions League, Torino a rischio Serie B! Già 12 gol in Serie A

Atalanta in festa, Spezia idem. A piangere nel primo pomeriggio italiano è solo il Torino. La 37ª giornata di Serie A si apre con dodici gol e due verdetti importantissimi a ormai 90′ dalla fine di questa stagione

3 GENOA-ATALANTA 4 – A Genova finisce in festa per gli ospiti, ma con il brivido. Duvan Zapata (9′), Ruslan Malinovsky (26′), Robin Gosens (44′) e Mario Pasalic (51′) regalano l’aritmetica qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Non bastano la doppietta di Eldor Shomurodov (49′ e 85′) e il rigore di Goran Pandev (67′) al Genoa di Davide Ballardini, comunque già salvo.

4 SPEZIA-TORINO 1 – A La Spezia arriva un risultato sorprendente. La rete di Riccardo Saponara (19′) e soprattutto la doppietta di M’Bala Nzola (41′ su rigore e 74′), prima del poker firmato da Martin Erlic (84′), regalano la salvezza aritmetica allo Spezia di Vincenzo Italiano. Il rigore di Andrea Belotti al 53′ è solo illusorio per il Torino di Davide Nicola, che ora rischia seriamente di retrocedere in Serie B. Il 3-4 di Genoa-Atalanta e il 3-1 di Spezia-Torino cambiamo di molto la situazione in Serie A (vedi classifica aggiornata) a circa un’ora dall’inizio di Juventus-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.