Extra Inter

Atalanta in Champions League, Torino a rischio Serie B! Già 12 gol in Serie A

Atalanta in festa, Spezia idem. A piangere nel primo pomeriggio italiano è solo il Torino. La 37ª giornata di Serie A si apre con dodici gol e due verdetti importantissimi a ormai 90′ dalla fine di questa stagione

3 GENOA-ATALANTA 4 – A Genova finisce in festa per gli ospiti, ma con il brivido. Duvan Zapata (9′), Ruslan Malinovsky (26′), Robin Gosens (44′) e Mario Pasalic (51′) regalano l’aritmetica qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Non bastano la doppietta di Eldor Shomurodov (49′ e 85′) e il rigore di Goran Pandev (67′) al Genoa di Davide Ballardini, comunque già salvo.

4 SPEZIA-TORINO 1 – A La Spezia arriva un risultato sorprendente. La rete di Riccardo Saponara (19′) e soprattutto la doppietta di M’Bala Nzola (41′ su rigore e 74′), prima del poker firmato da Martin Erlic (84′), regalano la salvezza aritmetica allo Spezia di Vincenzo Italiano. Il rigore di Andrea Belotti al 53′ è solo illusorio per il Torino di Davide Nicola, che ora rischia seriamente di retrocedere in Serie B. Il 3-4 di Genoa-Atalanta e il 3-1 di Spezia-Torino cambiamo di molto la situazione in Serie A (vedi classifica aggiornata) a circa un’ora dall’inizio di Juventus-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh