Social Network

FOTO – Inter, la carica di Perisic sui social: “Sono tornato”

Il croato, ex Bayern Monaco, è tornato a pubblicare sui social network una foto con la maglia dell’Inter. L’ha fatto dopo l’intervista di oggi, che profumava quasi di nuova presentazione ufficiale per Perisic (potete recuperarla QUI). 

NUOVA RISORSA? – L’Inter potrebbe aver (ri)trovato un esterno sinistro più che credibile. Antonio Conte l’aveva bocciato un anno fa, dichiarando quanto fosse poco adatto per giocare come quinto. Adesso, complice una serie di eventi concatenati, il croato è tornato in nerazzurro dopo il Triplete col Bayern Monaco. Oggi è tornato a pubblicare sui social una foto con la maglia nerazzurra. La didascalia è piuttosto evocativa: “I’m back (“Sono tornato”)”. I tifosi dell’Inter si augurano che Perisic possa davvero rappresentare una risorsa inattesa.

https://www.instagram.com/p/CFcmR7il8uP/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.