Primo Piano

Perisic: “Inter, sono tornato e sono felice! Ho visto voglia, fame incredibile”

Ivan Perisic ha fatto ritorno all’Inter dopo la stagione in prestito al Bayern Monaco, dove si è laureato Campione di Germania e di Europa. Il croato – intervenuto sui canali social del club nerazzurro (QUI un brevissimo stralcio) – parla degli obiettivi futuri e della sua permanenza in nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

PRONTO – Ivan Perisic è pronto per la sua nuova avventura all’Inter: «Ho avuto un anno incredibile, ho vinto tre trofei con una grande squadra. All’inizio non è stato facile, ho avuto un po’ di problemi con il primo allenatore. Poi a febbraio ho avuto l’infortunio alla caviglia ma nonostante tutto questo siamo usciti da questa situazione e abbiamo vinto tutto. E’ stato un anno positivo, ora sono tornato e sono contento. Ho due anni di contratto con l’Inter e spero che possiamo fare grandi cose. Sono pronto».

FAME – Perisic fa perno sulla fame di vittorie di tutta la squadra: «I 93′ minuti contro il Pisa? Questa era la prima volta dopo tre mesi dai miei ultimi 90 minuti. Non era facile, serve tempo. Sappiamo tutti che al mister piace lavorare tanto e devo abituarmi, siamo sulla buona strada. Ho visto tanta voglia negli spogliatoi, tutti sono pronti, hanno una fame incredibile. Mi aspetto un anno positivo, l’anno sorso ho seguito quasi tutte le partite dell’Inter, sono stato il primo tifoso. Peccato, perché i miei ex compagni erano vicini alla vittoria in tutte le competizioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.