Social Network

FOTO – Godin lascia l’Inter: il ringraziamento di Bastoni per l’ex numero 2

Diego Godin è ufficialmente un giocatore del Cagliari. L’uruguayano lascia Milano dopo una stagione (36 presenze e 2 reti), ma il suo passaggio non sarà certo dimenticato. Ecco il saluto di Alessandro Bastoni.

FRATELLANZADiego Godin e Alessandro Bastoni si possono considerare, a modo loro, due baluardi dell’ultima annata dell’Inter. Una stagione in cui, escluso l’intoccabile Stefan de Vrij, il pacchetto difensivo è stato molto dinamico. Inizialmente i due laterali accanto all’olandese erano proprio Godin e Milan Skriniar. Ma le prestazioni iniziali del numero 2 non erano troppo convincenti, complice la poco conosciuta linea a 3. E quindi Bastoni ha preso il posto dell’uruguayano, invertendosi però con lo slovacco (non è una barzelletta). E poi, nella fase finale della stagione, coincisa con l’approdo in finale di Europa League, la difesa titolare è sempre stata Godin-de Vrij-Bastoni. Ora con l’addio del numero 2 avviene una sorta di passaggio di consegne tra i due. A separarli tredici anni e un’intera carriera internazionale vissuta sempre ad altissimo livello. All’italiano classe 1999 mancheranno insegnamenti ed esempio dell’ex capitano dell’Atletico Madrid. E a testimoniare il grande rapporto tra i due è proprio il numero 95, tramite una Instagram Story. Il commento è semplice e diretto: “Grazie di tutto, fratello”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.