Social Network

FOTO – Godin lascia l’Inter: il ringraziamento di Bastoni per l’ex numero 2

Diego Godin è ufficialmente un giocatore del Cagliari. L’uruguayano lascia Milano dopo una stagione (36 presenze e 2 reti), ma il suo passaggio non sarà certo dimenticato. Ecco il saluto di Alessandro Bastoni.

FRATELLANZADiego Godin e Alessandro Bastoni si possono considerare, a modo loro, due baluardi dell’ultima annata dell’Inter. Una stagione in cui, escluso l’intoccabile Stefan de Vrij, il pacchetto difensivo è stato molto dinamico. Inizialmente i due laterali accanto all’olandese erano proprio Godin e Milan Skriniar. Ma le prestazioni iniziali del numero 2 non erano troppo convincenti, complice la poco conosciuta linea a 3. E quindi Bastoni ha preso il posto dell’uruguayano, invertendosi però con lo slovacco (non è una barzelletta). E poi, nella fase finale della stagione, coincisa con l’approdo in finale di Europa League, la difesa titolare è sempre stata Godin-de Vrij-Bastoni. Ora con l’addio del numero 2 avviene una sorta di passaggio di consegne tra i due. A separarli tredici anni e un’intera carriera internazionale vissuta sempre ad altissimo livello. All’italiano classe 1999 mancheranno insegnamenti ed esempio dell’ex capitano dell’Atletico Madrid. E a testimoniare il grande rapporto tra i due è proprio il numero 95, tramite una Instagram Story. Il commento è semplice e diretto: “Grazie di tutto, fratello”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.