x

Social Network

FOTO – Asllani esulta dopo la vittoria di Inter-Verona: «Grandi ragazzi!»

Advertisement

Entrato in campo nel finale di gara, Kristjan Asllani si è subito reso protagonista in Inter-Verona sfiorando un gol da cineteca. Il centrocampista nerazzurro, dopo la gara, attraverso i suoi canali social ha elogiato i compagni per la vittoria firmata da Lautaro Martinez.

VITTORIA IMPORTANTE – Lo aveva detto nel prepartita Kristjan Asllani che Inter-Verona sarebbe stata una partita tosta, ma fondamentale da vincere (vedi intervista). Così è stato. È bastato il gol segnato da Lautaro Martinez a dare i tre punti ai nerazzurri, sebbene proprio il centrocampista abbia sfiorato un gran gol nel finale con un tiro da fuori area. Dopo la gara, Asllani ha pubblicato un post sul suo canale Instagram ufficiale elogiando i compagni: “3 punti! Grandi ragazzi“. Queste le sue parole.

Advertisement

Qui sopra il post pubblicato dal numero 14 nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.