Mondo Inter

Marocchi: «Anti Napoli, Inter non esprime potenziale. Al momento…»

Giancarlo Marocchi ha parlato anche dell’Inter, vincitrice ieri sera contro il Verona, nell’ambito del discorso anti Napoli nella corsa scudetto.

SCUDETTO – Queste le parole da parte di Giancarlo Marocchi sull’Inter su Sky Sport 24 nell’ambito del discorso anti Napoli nella corsa scudetto. «L’Inter è sempre lì faticosamente: due le vince, poi ne pareggia, ne perde. Non esprime il potenziale e il Milan si è inceppato. Dunque le due milanesi, soprattutto dal potenziale che possono mettere in campo sempre, stanno facendo decisamente poco per essere anti Napoli, anche se un barlume l’Inter nello scontro diretto ce l’aveva fatto vedere battendo il Napoli, ma troppo poco e al momento ti dico non c’è anti Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock