Primo Piano

Superlega, multe per tutti i 12 club. Inter e Milan trattano, Juventus rischia – Sky

La vicenda Superlega potrebbe concludersi con delle ammende per i dodici club fondatori. Rispetto alla notizia circolata in serata (vedi articolo) il giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato, intervenuto in collegamento da Londra nel corso di “Champions League Show”, spiega come la situazione di Inter e Milan sia diversa dalla Juventus.

VERSO UNA MULTA – L’UEFA non abbandona l’idea di sanzioni per i club fondatori della Superlega. Il giornalista Alessandro Alciato dà aggiornamenti dopo l’annuncio di ESPN: «Tutti i club che avevano aderito alla Superlega saranno puniti economicamente dall’UEFA. Molto di più chi non uscirà, ma tutti dal punto di vista economico avranno delle sanzioni piuttosto pesanti. Milan e Inter, per quanto riguarda le italiane, stanno trattando per avere sanzioni economiche più basse. Stanno trattando per uscire dalla Superlega, non a parole ma ufficialmente. Anche dalla FIGC arriveranno delle sanzioni economiche, che spiegherà il presidente Gabriele Gravina nei prossimi giorni. Chi non uscirà dal progetto sarà escluso dalle coppe, questa è una conferma che arriva da più parti. In Italia ci stiamo riferendo soprattutto alla Juventus, che fra le italiane che aveva aderito alla Superlega non è ancora uscita ufficialmente. Di conseguenza, le sanzioni per la Juventus potrebbero essere peggiori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh