Mondo Inter

Joao Mario può emulare l’Inter: sostituito, ma vede il titolo con lo Sporting

Joao Mario potrebbe emulare l’Inter, vincendo a sua volta il campionato nazionale. Il centrocampista portoghese ha giocato titolare nella vittoria dello Sporting CP sul Rio Ave, fondamentale per le sorti della Liga NOS.

A UN PASSO DALLA STORIA – Lo Sporting CP di Joao Mario va a +9 sul Porto secondo, con tre partite da giocare. In attesa dello scontro diretto fra la squadra di Sérgio Conceiçao e il Benfica, in programma alle 19.30, i biancoverdi fanno il loro: 0-2 al Rio Ave. Apre Pedro Gonçalves su rigore al 34, chiude Paulinho al 62′. Allo Sporting CP, fin qui imbattuto con ventiquattro vittorie e sette pareggi serviranno quattro punti nelle ultime tre partite di Liga NOS, a patto che il Porto le vinca tutte, per portare il diciannovesimo titolo di campione del Portogallo, che manca dal 2002. Joao Mario è partito titolare, venendo poi sostituito al 76′ da Jovane Cabral: presenza numero ventisei (trentadue in tutte le competizioni) per il centrocampista in prestito dall’Inter, con due gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.