Primo Piano

Spadafora: “Da gennaio ripartenza graduale. Abbiamo fatto alcuni errori”

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, sui prossimi passi verso la riapertura degli impianti e non solo.

DENTI STRETTI – La pandemia continua a flagellare il mondo dello sport. La riapertura degli stadi sembra ancora un miraggio e i campionati dilettantistici faticano a vedere la luce in fondo al tunnel. Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha provato a diradare le nebbie, ai microfoni di “Sky Sport”, sulle prossime tappe verso la ripresa di tutte le discipline: «Come paese, dobbiamo ambire a ripartire gradualmente a gennaio. Ovviamente, non sarà possibile una ripartenza totale e con gli orari e i giorni di sempre per lo sport. Credo che una ripartenza graduale possa però essere possibile. I contatti tra il dipartimento dello sport e il Comitato Tecnico Scientifico sono forti e frequenti. Se sto facendo il massimo? Direi proprio di sì, abbiamo fatto alcuni errori all’inizio, ma come paese, quando non capivamo cosa fare. Credo, però, che in questi mesi abbiamo fatto l’impossibile.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button