Primo Piano

Skriniar: «Non ho trattenuto le lacrime all’addio di Hamsik! Per noi un simbolo»

Milan Skriniar dopo il pareggio tra Cile e la sua Slovacchia ha parlato della partita e in particolare dell’addio di Marek Hamsik.

IN AMICHEVOLESkriniar riguardo Slovacchia-Cile 0-0: «Volevamo mettere in mostra quanto fatto in allenamento. Abbiamo avuto diverse occasioni ma c’è ancora molto su cui lavorare, però sono orgoglioso. La squadra ha grandi qualità e ci sono grandi giocatori».

ADDIO HAMSIKSkriniar, ora capitano della Slovacchia, commenta anche l’addio dell’ex centrocampista del Napoli alla Nazionale: «Il suo addio sarebbe stato più bello con una vittoria. Tutto esaurito allo stadio? Quando lo abbiamo saputo in settimana eravamo felici, Marek se lo meritava. Io l’ho ringraziato per aver fatto parte della sua carriera. Al triplice fischio non sono riuscito a contenere le lacrime. È triste sapere che una leggenda del calcio slovacco non giocherà più con noi. Resterà uno dei migliori giocatori della nostra storia. È un simbolo per la nostra Nazione, tutti ci riconoscono anche grazie a lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock