Pinamonti, non solo Benevento: piace a un altro club di Serie A – Sky

Articolo di
2 Gennaio 2021, 19:27
Andrea Pinamonti Inter Andrea Pinamonti Inter
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta la squadra mercato di “Sky Sport”, per Andrea Pinamonti non ci sarebbe soltanto l’interesse del Benevento di Filippo Inzaghi. Un altro club di Serie A, infatti, è interessato all’attaccante dell’Inter.

CORSA A DUE – Andrea Pinamonti, tornato all’Inter come quarta alternativa in attacco, ha avuto pochissimo spazio fin qui in stagione. È chiaro ormai come il giocatore sia nella lista delle cessioni che i nerazzurri hanno in mente per questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, sarebbero due le squadre interessate al giocatore. Una è il Benevento, che tra i vari profili che sta valutando per il reparto offensivo, sta valutando anche l’attaccante nerazzurro. L’altra squadra è il Crotone di Stroppa, squadra che i nerazzurri affronteranno proprio domani a San Siro. Sarà l’occasione per discutere dell’eventuale cessione?



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.