CalciomercatoPrimo Piano

Pinamonti, non solo Benevento: piace a un altro club di Serie A – Sky

Secondo quanto riporta la squadra mercato di “Sky Sport”, per Andrea Pinamonti non ci sarebbe soltanto l’interesse del Benevento di Filippo Inzaghi. Un altro club di Serie A, infatti, è interessato all’attaccante dell’Inter.

CORSA A DUE – Andrea Pinamonti, tornato all’Inter come quarta alternativa in attacco, ha avuto pochissimo spazio fin qui in stagione. È chiaro ormai come il giocatore sia nella lista delle cessioni che i nerazzurri hanno in mente per questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, sarebbero due le squadre interessate al giocatore. Una è il Benevento, che tra i vari profili che sta valutando per il reparto offensivo, sta valutando anche l’attaccante nerazzurro. L’altra squadra è il Crotone di Stroppa, squadra che i nerazzurri affronteranno proprio domani a San Siro. Sarà l’occasione per discutere dell’eventuale cessione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.