De Paul, Inter a gennaio? Voci resteranno tali: valutazione troppo alta

Articolo di
2 Gennaio 2021, 19:59
Rodrigo De Paul - Udinese File ID 200692982 | © Agenzia LiveMedia | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Le voci che vorrebbero Rodrigo De Paul in partenza – direzione Inter – a gennaio, sono destinate a restare tali. Il motivo è la valutazione troppo alta che ne fa l’Udinese, una cifra proibitiva per provare ad acquistare il giocatore fin da subito.

TUTTO RIMANDATO – Ormai si sa, uno dei grandi obiettivi per il mercato dell’Inter si chiama Rodrigo De Paul. Un giocatore seguito già da lungo tempo, ma per il quale non si è mai concretizzata una vera e propria trattativa. Uno scenario che probabilmente non è destinato a cambiare neanche a gennaio. Secondo quanto rivelato da “Sky Sport”, nonostante le voci di un interessamento siano fondate, sarà difficile una partenza del giocatore argentino già in questa sessione di mercato. Il motivo è da ricercare nella valutazione che ne fa l’Udinese: circa 35-40 milioni di euro. Una cifra proibitiva, specialmente in un periodo di emergenza dovuta al Covid che sta costringendo i nerazzurri proprio a concentrarsi sulle cessioni, così come la maggior parte delle società calcistiche.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.