Primo Piano

Pimco-Inter, si fa! La precisazione sulle voci fra Oaktree e Zhang – SM

L’accordo fra Pimco e Inter resta in dirittura d’arrivo, nonostante le voci uscite nella giornata di ieri su problemi all’ultimo. Ma Oaktree ha realmente provato a ostacolare Zhang: il punto secondo Sport Mediaset.

SI CHIUDE! – È e resta in dirittura d’arrivo il prestito da 430 milioni con Pimco, che darà a Steven Zhang la liquidità necessaria per tenersi l’Inter. I documenti sono attesi fra lunedì e martedì, per liquidare il prestito di Oaktree. La notizia la dà Sport Mediaset, mettendo quindi il tutto in chiusura e nei tempi previsti dagli accordi sul prestito precedente, quello da 275 milioni. Che, se non dovesse essere reso, darebbe al fondo la possibilità di prendere la guida dell’Inter togliendola a Zhang. Ma a questo scenario non si dovrebbe arrivare.

Lo strano tentativo di Oaktree di ostacolare Pimco-Inter e Zhang

IL CASO – Nel tardo pomeriggio di ieri, aveva destato un po’ di preoccupazione la notizia lanciata da Bloomberg di problemi legati alla chiusura della trattativa fra l’Inter e Pimco. Un qualcosa che poteva far precipitare la situazione. Sempre Sport Mediaset chiarisce il tutto: è vero che Oaktree nelle ultime ore ha tentato di ostacolare la situazione, per rinegoziare un prestito bis, ma non avrà un cattivo esito sull’operazione. All’ipotesi, Zhang aveva detto no per i tassi troppo alti rispetto ai precedenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.