Primo Piano

Lautaro Martinez, l’agente: «Rinnovo? Ad oggi no accordo, parliamo»

Lautaro Martinez è in trattativa con l’Inter per rinnovare il contratto. A parlarne anche il suo agente Alejandro Camaño in un intervento a Radio Sportiva

LAVORO − Alejandro Camaño aggiorna sul rinnovo con l’Inter di Lautaro Martinez: «Lautaro Martinez è molto importante nel calcio italiano e quello Europeo. Oggi credo che con Haaland siano nella top 2 dei centravanti d’Europa. Credo che l’Inter sia migliorata tanto nel pensiero del calcio, è la seconda squadra d’Europa e oggi   il livello calcistico della squadra è incredibile. Lautaro è ad un livello ottimo,  un accordo per un contratto non è facile ci sono tanti aspetti di cui parlare, oggi non c’è ancora un accordo reale ma stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza ma oggi non c’è un accordo reale. Ora l’importante è la squadra, l’Inter, il momento che arrivano al gioco e alla mentalità e oggi e lui è felice degli anni lì. Lautaro è miugliorato tanto, è arrivato da ragazzo, oggi è il capitano. Abbiamo due anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare con l’Inter, oggi non c’è un accordo però parliamo. Oggi la cosa importante è che l’Inter sta in Champions League, in Serie A. Oggi la realtà è il calcio dell’Inter».

MOMENTO – L’agente parla poi del momento di Lautaro Martinez all’Inter: «Nel calcio con il tempo si vedono i protagonisti. Tanti centravanti hanno giocato con Lautaro: Lukaku, tutto l’anno scorso Dzeko, il francese (Thuram, ndr). La verità è che è un generoso e chi gioca con lui diventa protagonista nel gioco. È un vero capitano, lavora per la squadra. Quello che si vede da fuori è che umanamente è buono, umile, un ragazzo di famiglia che sta tranquillo nella sua squadra. Poi se arriviamo ad un accordo benissimo, se no nel calcio siamo professionisti. Parti vicine? Sono vicine le idee, e l’Inter oggi è la squadra del cuore. Però serve un accordo, ad oggi non abbiamo un accordo».

ALLENATORE – Camaño infine parla di Inzaghi: «Oggi l’allenatore dell’Inter è un top del calcio europeo, Ancelotti è il numero uno allenando la squadra più importante d’Europa che è il Real Madrid. Simone Inzaghi è un grande, sta dimostrando le sue capacità. L’Inter, lo scorso anno, ha perso una finale di Champions League con una grande partita e una presupposto importantissimo. Oggi è in testa al calcio italiano, l’allenatore è importante ed i giocatori sono importanti. Dobbiamo essere felici se l’Inter a fine stagione sarà prima in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.