FocusPrimo Piano

Inter-Udinese, scatta l’ora di Bisseck? Inzaghi ha tre opzioni

Inter-Udinese è in programma sabato alle 20:45. Visto il probabile forfait di De Vrij, uscito per infortunio contro il Napoli, potrebbe scattare l’ora di Bisseck

SCELTA – L’Inter capolista sfiderà sabato sera l’Udinese. Inzaghi è in attesa di conoscere il responso degli esami di de Vrij, uscito per infortunio nel corso del primo tempo della sfida contro il Napoli. Se l’olandese dovesse dare forfait il tecnico avrebbe tre opzioni per completare la linea difensiva nel match contro i friulani. La prima prevede l’impiego di Bisseck da titolare: il tedesco, in campo dal 1′ in Champions League ma mai in Serie A, verrebbe dirottato sulla sinistra con Acerbi in mezzo e Darmian come braccetto di destra. La seconda vede il rientro di Bastoni dal 1′ nel suo consueto ruolo di braccetto sinistro: opzione più allettante ma che presenta dei rischi. Il difensore, al rientro da un problema muscolare al polpaccio, non è certamente in perfette condizioni: vista anche l’emergenza in difesa potrebbe essere saggio non rischiarlo dal 1′ visti anche i prossimi impegni decisivi con Real Sociedad e Lazio. La terza opzione, invece, è ‘figlia’ di quanto visto al Maradona.

OPZIONE – Inzaghi potrebbe invece decidere di affidarsi a Carlos Augusto. Il brasiliano è stato uno dei migliori in campo in Napoli-Inter nei tre di difesa, efficace sia in fase di ripiegamento che in fase di appoggio alla manovra offensiva. Il lavoro del brasiliano, per certi versi, è stato simile a quello che solitamente fa Bastoni molto bravo ad appoggiare la manovra offensiva, viste anche le doti balistiche e la sensibilità del piede sinistro. Tre opzioni, quindi, davanti ad Inzaghi: il tecnico dovrà essere bravo a scegliere anche in virtù dei prossimi impegni fra Champions League, Coppa Italia e campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.