Focus

Dumfries a riposo in Inter-Udinese: due alternative per Inzaghi

Con la probabile assenza di Denzel Dumfries contro l’Udinese – in attesa degli esami in programma oggi – per Simone Inzaghi è possibile una doppia alternativa. Che vede coinvolti sia Juan Cuadrado, che Yann Bisseck.

RECUPERO IMPORTANTE Oggi si dovrebbero scoprire nel dettaglio le condizioni di Denzel Dumfries, dopo il problema che lo ha costretto alla sostituzione in Napoli-Inter. In casa nerazzurra c’è ottimismo, ma in ogni caso è difficile pensare che Simone Inzaghi sia disposto a rischiarlo contro l’Udinese, in vista anche degli importanti impegni contro Real Sociedad prima e Lazio poi. Per fortuna del tecnico, il recupero di Juan Cuadrado può tornare utile in quest’ottica. Rientrato nella sfida contro la Juventus, il colombiano ha fatto vedere ottimi spunti sia contro i bianconeri, che negli spezzoni giocati contro Benfica e Napoli (in quest’ultima partita, con tanto di assist).

DUE ALTERNATIVE – Ecco dunque che per sostituire Dumfries, la prima ipotesi riguarda proprio Cuadrado. Con lui a occuparsi della fascia destra e Matteo Darmian ben saldo come terzo in difesa. Ma una seconda alternativa potrebbe essere presa in considerazione in vista di Inter-Udinese. Questa, riguardante Yann Bisseck. L’under 21 tedesco è già sceso in campo da titolare nelle gare contro Salisburgo e Benfica in Champions League e potrebbe replicare anche sabato in campionato. In questo caso prenderebbe lui il posto di Darmian in difesa, con l’italiano a fare la fascia al posto di Dumfries. E Cuadrado pronto a subentrare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.