Match

Dumfries, solo stanchezza? Inter in ansia per De Vrij: attesi esami – TS

L’Inter, dopo un giorno di riposo post Napoli, aspetta con ansia l’esito degli esami di Dumfries e De Vrij. TuttoSport disegna il quadro della situazione. 

ORE DI ATTESA – Quella di oggi sarà una giornata importante per l’Inter per capire la portata degli infortuni di due importanti uomini di Simone Inzaghi. Denzel Dumfries e Stefan De Vrij hanno subito lo stop nel corso della partita contro il Napoli e ora attendono di sottoporti agli esami strumentali. Secondo quanto ripota TuttoSport, l’Inter spera che quella del laterale olandese sia più che altro stanchezza accumulata nelle ultime settimane e che si sia fermato in tempo, prima di subire lesioni. Diversa la situazione di De Vrij, per il quale il club nerazzurro sembra particolarmente in ansia. La sensazione, infatti, è che il difensore olandese abbia bisogno di un po’ di tempo in più per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Dalla gara contro il Napoli l’Inter esce anche con un terzo acciaccato: Marko Anrautovic. Ma la sua mano, dopo aver subito un colpo, non lascia alcuna preoccupazione. Nel frattempo, ci sono novità rassicuranti sulle condizioni fisiche di Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard.

Fonte: TuttoSport – Sim. Tog.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.