Primo Piano

Inter, contro la Juventus riecco i tre moschettieri: quanto sono mancati!

L’Inter contro la Juventus potrà nuovamente contare sul suo centrocampo tipo. Barella, Brozovic e Calhanoglu ritorneranno a giocare insieme dopo un mese

FINALMENTE INSIEME − Uno per tutti, tutti per uno. Finalmente, dopo diverse settimane di assenza, l’Inter potrà rivedere in campo i suoi tre moschettieri del centrocampo tipo: Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. Un mese dopo, in Juventus-Inter riecco il fantastico trio nerazzurro. L’ultima volta è stato esattamente il 4 marzo durante Inter-Salernitana, gara vinta dai nerazzurri per 5-0. Ultima vittoria in campionato della squadra di Simone Inzaghi. Da lì in avanti, l’Inter è stata orfana del suo centrocampo titolare per tre partite: Liverpool, Torino e Fiorentina. Il risultato: una vittoria, due pareggi deludenti e un gioco scadente.

NUMERI − Soltanto in nove occasioni l’Inter ha giocato senza il suo centrocampo titolare in campionato. Contro Bologna, Lazio (andata e ritorno), Empoli, Spezia, Torino (andata e ritorno) e Fiorentina. In queste nove partite sono arrivati quattro vittorie contro Bologna, Empoli, Spezia e Torino (in casa), una sconfitta (Lazio) e due pareggi (Torino in trasferta e Fiorentina). Corsi e ricorsi storici che dicono di come l’Inter abbia assoluto bisogno del suo trio Barella, Brozovic e Calhanoglu. Soprattutto quando si vanno ad affrontare squadre di un certo livello. Il trio di metà campo è ormai un tutt’uno di cui Simone Inzaghi non può fare a meno. Specie se in questa catena manca l’anello più importante, Brozovic. Autentica spina dorsale di questa squadra. Dopo circa un mese, Inzaghi riavrà i suoi tre moschettieri. Con la speranza che lo stesso tecnico prenda le vesta di D’Artagnan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.