MatchPrimo Piano

Genoa-Inter, Inzaghi scaccia ogni dubbio: undici confermato! – CdS

Manca poco alla nuova sfida nerazzurra, in programma stasera alle ore 20.45. Corriere dello Sport informa sulla probabile formazione che Inzaghi schiererà in Genoa-Inter.

PROBABILE FORMAZIONE – Genoa-Inter sarà l’ultima trasferta, nonché l’ultima gara, del 2023. Per l’occasione Simone Inzaghi decide di schierare la sua miglior formazione nerazzurra possibile, al netto degli infortuni e dei cambi forzati. L’unico dubbio dell’allenatore piacentino, emerso nei giorni scorsi, riguardava il lato destro della difesa. Sembra, però, che alla fine il giovane Yann Aurel Bisseck abbia vinto su Benjamin Pavard, da poco rientrato a disposizione dopo l’infortunio. Restando in ottica infermeria, per Genoa-Inter Inzaghi ritrova anche Denzel Dumfries, che partirà dalla panchina insieme a Stefan De Vrij, l’altro olandese che si era fermato sempre contro il Napoli. Di seguito il punto del Corriere dello Sport sulla probabile formazione nerazzurra per la sfida al Marassi.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.