Primo Piano

Brozovic, l’Inter trema: fuori per infortunio in Argentina-Croazia, ora esami – CdS

Per Brozovic l’uscita dal campo al 50′ di Argentina-Croazia, che inizialmente sembrava una sorprendente scelta tecnica del CT Dalic, è avvenuta invece per infortunio. Dopo le parole del post partita (vedi articolo), il Corriere dello Sport aggiorna parlando di esami previsti in giornata: rischia di nuovo l’Inter.

ANCORA UNA VOLTA – Come a fine settembre l’Inter è in ansia per le condizioni di Marcelo Brozovic per colpa della nazionale. Al 50′ di Argentina-Croazia 3-0 di ieri (vedi articolo) il commissario tecnico Zlatko Dalic ha tolto il numero 77, si pensava per provare a dare una svolta visto il doppio svantaggio in quel momento. Invece la sostituzione è avvenuta per noie muscolari. Brozovic, anticipa il Corriere dello Sport, si sottoporrà nella giornata di oggi a degli esami per capire l’entità dell’infortunio. Il rischio, più che per la finale terzo-quarto posto dei Mondiali di sabato, è in vista di Inter-Napoli del 4 gennaio. Brozovic già aveva dovuto saltare un mese di partite con l’Inter a ottobre, per un infortunio avuto con la Croazia sempre a livello muscolare. Ora il nuovo problema fisico e a preoccuparsi è molto di più Simone Inzaghi di Dalic. Presumibili nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Brozovic nel corso della giornata.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.