x

Mondo Inter

Visnadi: «Dumfries? Se Inter non arriva tra le prime 4, più di una cessione»

Advertisement

Visnadi spiega la posizione di Dumfries all’Inter e le intenzioni del club. Ma tanto dipenderà soprattutto dai risultati che il club riuscirà ad ottenere in campionato da gennaio a giugno

NECESSITÀ − In merito al futuro dell’olandese, Gianni Visnadi si è espresso così su Radio Radio: «Dumfries al Chelsea per 60 milioni? Si tratta di capire dove comincia il desiderio dell’Inter a vendere questo giocatore a questa cifra e dove può arrivare il club che vorrebbe prenderlo. L’Inter ha la necessità che tutti conosciamo ma se vendi Dumfries ne devi prendere un altro e a 15 non ti va sempre bene. Adesso ha la necessità di chiudere nelle prime quattro questo campionato, altrimenti i giocatori da vendere diventano due e non uno».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.