PodcastVideo

Mondiali IN Qatar 2022 – Recupera la diretta video di Senegal-Olanda (0-2)

Mondiali IN Qatar 2022, il nuovo appuntamento con la Redazione di Inter-News.it per seguire e commentare le prestazioni di tutti i nerazzurri impegnati in nazionale. Recupera in differita la puntata andata in diretta lunedì 21 novembre 2022 in occasione di Senegal-Olanda 0-2, partita valevole per la fase a gironi del Campionato Mondiale.

MONDIALI IN QATAR 2022 – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Senegal-Olanda (Gruppo A) con la Redazione di Inter-News.it? Nessun problema! Rivedi la puntata di Mondiali IN Qatar 2022 in differita, quando e come vuoi. Segui la pagina Facebook (clicca qui) e iscriviti al canale YouTube (clicca qui) di Inter-News.it per non perderti nessuna notifica e recuperare tutti i contenuti. Attiva anche la campanella per ricevere la notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo contenuto! E in questo periodo ce ne sarà più di uno al giorno. Un appuntamento fisso durante questa competizione per seguire e commentare le prestazioni dei giocatori dell’Inter impegnati in Qatar. Di seguito il video della prima puntata con Alessia Gentile in conduzione, affiancata dai redattori Giulio Di Cienzo ed Elisa Luceri, e con l’intervento di Romina Sorbelli direttamento dallo studio del TG Inter-News (vedi la puntata odierna).

L’articolo continua sotto il video di Mondiali IN Qatar 2022, puntata di lunedì 21 novembre 2022.

Il palinsesto della Inter-News Web TV su YT

PROSSIMO APPUNTAMENTO – Questa la prima puntata del format Mondiali IN Qatar 2022 firmato Inter-News.it per commentare in diretta la prestazione dell’olandese Denzel Dumfries (vedi pagella) in Senegal-Olanda. Prossimo appuntamento domani – martedì 22 novembre alle ore 12:30 – per seguire le giocate dell’argentino Lautaro Martinez in Argentina-Arabia Saudita (Gruppo C). E non perdere tutti gli altri appuntamenti mondiali già fissati, come da programmazione completa della Inter-News Web TV (vedi palinsesto).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.