PodcastVideo

Mondiali IN Qatar 2022 – Recupera la diretta video di Senegal-Olanda (0-2)

Mondiali IN Qatar 2022, il nuovo appuntamento con la Redazione di Inter-News.it per seguire e commentare le prestazioni di tutti i nerazzurri impegnati in nazionale. Recupera in differita la puntata andata in diretta lunedì 21 novembre 2022 in occasione di Senegal-Olanda 0-2, partita valevole per la fase a gironi del Campionato Mondiale.

MONDIALI IN QATAR 2022 – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Senegal-Olanda (Gruppo A) con la Redazione di Inter-News.it? Nessun problema! Rivedi la puntata di Mondiali IN Qatar 2022 in differita, quando e come vuoi. Segui la pagina Facebook (clicca qui) e iscriviti al canale YouTube (clicca qui) di Inter-News.it per non perderti nessuna notifica e recuperare tutti i contenuti. Attiva anche la campanella per ricevere la notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo contenuto! E in questo periodo ce ne sarà più di uno al giorno. Un appuntamento fisso durante questa competizione per seguire e commentare le prestazioni dei giocatori dell’Inter impegnati in Qatar. Di seguito il video della prima puntata con Alessia Gentile in conduzione, affiancata dai redattori Giulio Di Cienzo ed Elisa Luceri, e con l’intervento di Romina Sorbelli direttamento dallo studio del TG Inter-News (vedi la puntata odierna).

L’articolo continua sotto il video di Mondiali IN Qatar 2022, puntata di lunedì 21 novembre 2022.

Il palinsesto della Inter-News Web TV su YT

PROSSIMO APPUNTAMENTO – Questa la prima puntata del format Mondiali IN Qatar 2022 firmato Inter-News.it per commentare in diretta la prestazione dell’olandese Denzel Dumfries (vedi pagella) in Senegal-Olanda. Prossimo appuntamento domani – martedì 22 novembre alle ore 12:30 – per seguire le giocate dell’argentino Lautaro Martinez in Argentina-Arabia Saudita (Gruppo C). E non perdere tutti gli altri appuntamenti mondiali già fissati, come da programmazione completa della Inter-News Web TV (vedi palinsesto).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock