Mondo Inter

Di Gennaro: «Lukaku non un campione! Un problema ora per l’Inter»

Antonio Di Gennaro ospite sulle frequenze di TMW Radio ha espresso la sua opinione riguardo Romelu Lukaku e il suo infortunio dopo il ritorno all’Inter.

UN PROBLEMADi Gennaro duro nei confronti dell’attaccante belga: «Con l’Inter di Antonio Conte si è visto il vero Romelu Lukaku, poi è tornato in Premier League e non si è espresso bene. Questo infortunio sembra non essere ancora superato perché salterà due partite con l’Olanda, ma non so come possa recuperare. La vedo un po’ problematica per la sua permanenza all’Inter. Da gennaio può anche tornare il vero Lukaku ma io l’ho visto anche abbastanza pesante quando ha giocato. Bisogna capire come e quando rientrerà, perché l’Inter ne ha tanto bisogno per recuperare in campionato. Lukaku non è un campione, è un buon giocatore. Uno che è stato valutato 115 milioni, devi essere superiore ad altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock