Qatar 2022

Dumfries: «L’Ecuador ci ha surclassati! Ma niente panico, siamo primi»

Denzel Dumfries ha giocato tutta la partita tra Olanda ed Ecuador. Match finito in parità. Il laterale dell’Inter però non si allarma nonostante la brutta prestazione dei suoi

RITROVARSI − Dopo Olanda-Ecuador 1-1, il nerazzurro Dumfries si è espresso così: «Dobbiamo ritrovarci in allenamento. Vedremo cosa possiamo fare meglio. Nel torneo precedente eravamo molto più agili, dinamici e abbiamo creato molte opportunità. Le squadre sudamericane giocano con molta intensità e non bisogna mai farsi surclassare. Ma è successo. Dobbiamo essere onesti su questo. Siamo professionisti. Abbiamo molta fiducia nella squadra. C’è anche molta qualità individuale ed esperienza nel gruppo. Dobbiamo fare meglio. Non ci faremo prendere dal panico, ma analizzeremo dove possiamo migliorare. Siamo ancora primi, non abbiamo perso. Serve solo migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.