Qatar 2022

Dumfries in crescita in Olanda-Qatar: meglio delle altre e il voto sale – CdS

Dumfries è risultato insufficiente per Tuttosport (vedi articolo), mentre il Corriere dello Sport premia la prestazione del numero 2 dell’Inter in Olanda-Qatar. Voto molto diverso per il quotidiano romano rispetto a quello di Torino.

IN SALITA – L’inizio di Mondiali per Denzel Dumfries non è stato certo con prestazioni scintillanti. Qualcosa però si muove, almeno stando al Corriere dello Sport. Nelle pagelle di Olanda-Qatar il voto dato al laterale dell’Inter è 6.5, segno di una prestazione positiva e migliore rispetto alle prime due contro Senegal ed Ecuador. Nelle pagelle come Dumfries c’è la maggior parte degli Oranje: Nathan Aké, Daley Blind, Memphis Depay, Davy Klaassen e Jurrien Timber. I due migliori sono Cody Gakpo e Frenkie de Jong, 7.5 entrambi dopo aver segnato. Prendono 7 Marten de Roon, Virgil van Dijk e il commissario tecnico Louis van Gaal. “Solo” 6 al portiere Andries Noppert e ai subentrati Steven Berghuis e Vincent Janssen. L’Olanda di Dumfries (e Stefan de Vrij, ancora a secco di minuti) tornerà in campo sabato alle 16 nel primo ottavo di finale contro gli Stati Uniti.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock