Mondo Inter

Zavaglia: «Inter regina del mercato! Thuram da non sottovalutare»

Il procuratore Zavaglia apprezza i movimenti dell’Inter sul mercato. L’ospite di Tmw Radio ha detto la sua su alcune operazioni, come quella di Thuram, ma anche su Frattesi e l’addio di Brozovic.

MERCATO MIRATO – Franco Zavaglia esprime un giudizio sul mercato dell’Inter, analizzando nel particolare alcune situazioni. Intervenuto nella trasmissione di TMW Radio, il procuratore ha affermato: «Non penso che l’Inter con l’uscita di Marcelo Brozovic ha perso tanto, soprattutto perché nell’ultimo campionato mi sembra che il giocatore è stato un po’ messo da parte da Simone Inzaghi. Anzi, secondo me l’Inter della quattro è quella che ha fatto più di tutte in questo fase di calciomercato. Secondo me i nerazzurri a prescindere dal sostituto già trovato avrebbero comunque proceduto con l’operazione Brozovic. Adesso l’importante è prendere Romelu Lukaku. Penso che fino ad adesso hanno fatto un ottimo mercato, forse in questo momento l’Inter è la regina del mercato. Ha un po’ ringiovanito la rosa ma, nello stesso tempo, ha anche rinforzato la squadra. Hanno fatto delle operazioni molto oculate e mirate, anche in virtù dell’esperienza avuta la stagione precedente. Essendo arrivati in finale di Champions League, qualche cosa in più l’avranno fatto soprattutto in quei reparti in cui pensavano di essere un po’ più deboli. Io penso che alla fine per Lukaku si metteranno d’accordo però non sottovalutiamo il fatto che Marcus Thuram non sia un attaccante importante. La sua infanzia l’ha trascorsa in Italia e io penso che il giovane a livello di ambientamento non pagherà quasi nulla. Secondo me Thuram darà soddisfazioni importanti all’Inter. A centrocampo, poi, non dimentichiamo che ha preso Davide Frattesi, un colpo abbastanza importante. Hanno un centrocampo non indifferente: Barella, Mikhitaryan, Calhanoglu».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.