Mondo Inter

Veron e Djorkaeff, qualità al potere: l’Inter celebra i due fantasisti!

Juan Sebastian Veron e Youri Djorkaeff sono nati entrambi il 9 marzo, esattamente come l’Inter. Che, tramite il sito ufficiale, celebra i due fantasisti del passato.

TANTI AUGURI!Il 9 marzo 1908, a Milano, nasce l’Inter. Sessant’anni dopo, a Lione, nasce Youri Djorkaeff. E altri sette anni dopo, a La Plata, nasce Juan Sebastian Veron. Salendo a novantaquattro anni, troviamo pure Kristjan Asllani. Ma rimanendo ai due fantasisti del passato, l’Inter celebra così il loro compleanno: “Quel gol pazzesco contro la Roma è per sempre nella memoria di tutti i tifosi nerazzurri. Youri Djorkaeff è rimasto nel cuore dei tifosi per le sue giocate, per la sua tecnica sopraffina e per i suoi gol che in tre stagioni in nerazzurro sono stati 39, 127 invece le presenze. L’ex centrocampista francese compie oggi 55 anni. Sono invece 48 gli anni che festeggia oggi Juan Sebastian Veron. Due stagioni in nerazzurro tra il 2004 e il 2006, condite da 74 presenze, 4 reti e giocate di talento con le quali ha contribuito in maniera determinante alla conquista di 1 Scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana, con il gol segnato ai supplementari della sfida in casa della Juventus. Juan Sebastian Veron ha deliziato i tifosi nerazzurri unendo giocate di alta classe a dinamismo e concretezza. Un centrocampista totale e completo. Da parte di FC Internazionale Milano e di tutti i tifosi interisti tanti auguri a Youri Djorkaeff e Juan Sebastian Veron!”.

Fonte: inter.it

VIDEO – Buon compleanno Inter! 115 anni di emozioni nerazzurre | Good Morning Interfans

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.