Mondo Inter

Turrini: «Lukaku e Dybala, ho fiducia in Marotta. Proprietà? Io nostalgico»

Leo Turrini, giornalista italiano e noto tifoso dell’Inter, intervenuto sulle frequenze di Tutti Convocati, ha parlato delle possibili mosse di mercato dei nerazzurri (su tutti Lukaku e Dybala). Poi ha parlato della questione nuovi proprietari del Milan.

IL MERCATOLeo Turrini dice la sua riguardo le prossime mosse di mercato dell’Inter: «Milan nuova proprietà? Io sono un vecchio nostalgico e rimango sempre legato all’epoca dei presidenti italiani che facevano il tifo per la propria squadra sin da quando erano bambini. Cinesi dell’Inter? Io ho moltissima fiducia in Giuseppe Marotta, sul mercato Romelu Lukaku sembrerebbe essersi pentito. Via Bastoni e Lautaro Martinez? Io non lo so, credo purtroppo in quello che tutti dicono, cioè che l’Inter avrà la necessità di vendere un top player per il discorso della sostenibilità. Se fosse per me non venderei mai nessuno da tifoso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh