Mondo Inter

Trevisani: «Napoli, non bene solo con Inter! Venerdì capiremo molto»

Riccardo Trevisani dagli studi di Sportmediaset ha parlato del Napoli facendo riferimento alla lotta scudetto e la sfida persa con l’Inter. Venerdì, invece, altra partita importante contro la Juventus.

ALTRA SFIDA SCUDETTOTrevisani esprime una sua opinione riguardo la lotta scudetto, tornando sulla sconfitta del Napoli contro l’Inter e la partita gli azzurri e la Juventus: «Il Napoli è campione d’inverno, che non capita spesso, e c’è una percentuale molto alta di chi vince lo scudetto dopo aver vinto il titolo di campione d’inverno. Viggiano a una media di 100 punti. Le altre stanno andando non benissimo, però neanche così male. È il Napoli ad aver preso le di stanze dalle altre facendo molto bene, ad eccezione di Inter-Napoli. Luciano Spalletti ha trasformato questa squadra che a inizio stagione vedevamo dietro Inter e Juventus. Venerdì sera capiremo meglio come andrà questo campionato perché in caso di vittoria degli azzurri è quasi finita, ma se vincono i bianconeri è quasi riaperta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock