x

Extra Inter

Podolski dà di matto: l’ex Inter espulso in un torneo di beneficenza

Advertisement

Una notizia più unica che rara riguarda l’ex Inter Lukas Podolski. L’attaccante tedesco è stato espulso in un torneo di beneficenza organizzato da lui stesso. 

ESPULSO – Sembra una barzelletta ma è successo davvero. L’ex Inter, ma soprattutto Colonia e Bayern Monaco, Lukas Podolski torna a far parlare di se. Attualmente gioca in Polonia, al Gornik Zabrze, diciamo non proprio sotto i riflettori. Nel Schauinsland Reisen, torneo di beneficenza da lui organizzato, si è fatto espellere per un fallo da ultimo uomo. Non contento della decisione dell’arbitro è andato testa a testa con il direttore di gara. Secondo quanto riporta Radio Sportiva, avrebbe poi continuato a infastidire l’arbitro insultandolo e tirandogli dell’acqua fino alla fine del match. È stato necessario separarlo poi a fine partita.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.