Mondo Inter

Trevisani: «Inter ora meglio. Handanovic, segnali ma il meno sicuro in difesa»

Handanovic ieri ha salvato sul finire del primo tempo di Inter-Spezia, in occasione dell’unica vera azione d’attacco dei liguri (vedi pagelle). Nonostante ciò Trevisani, ospite di Pressing Serie A su Italia 1, continua a ritenere il portiere sloveno come incerto.

ANELLO DEBOLERiccardo Trevisani era scettico a inizio stagione sull’Inter, ora un po’ meno: «Vedevo delle crepe, adesso la vedo sicuramente meglio. È vero che il calendario nelle ultime partite, con Venezia e Spezia, prevedeva un allungo come è effettivamente stato. Però mi sembra abbia una maggiore solidità difensiva, che all’inizio invece non aveva. Si è visto qualche segnale di risveglio da Samir Handanovic, che credo sia la cosa meno sicura e affidabile dalla fase difensiva. Resto sempre dell’idea che se certi infortuni dovessero arrivare all’Inter non è come il Napoli. L’Inter ha la rosa migliore del campionato, dico semplicemente che ci sono dei ruoli dove non ha la stessa abbondanza. A centrocampo ne ha otto, in attacco se per un mese perdi Edin Dzeko e Lautaro Martinez sei nei guai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.