Mondo Inter

Trevisani: «Inter ora meglio. Handanovic, segnali ma il meno sicuro in difesa»

Handanovic ieri ha salvato sul finire del primo tempo di Inter-Spezia, in occasione dell’unica vera azione d’attacco dei liguri (vedi pagelle). Nonostante ciò Trevisani, ospite di Pressing Serie A su Italia 1, continua a ritenere il portiere sloveno come incerto.

ANELLO DEBOLERiccardo Trevisani era scettico a inizio stagione sull’Inter, ora un po’ meno: «Vedevo delle crepe, adesso la vedo sicuramente meglio. È vero che il calendario nelle ultime partite, con Venezia e Spezia, prevedeva un allungo come è effettivamente stato. Però mi sembra abbia una maggiore solidità difensiva, che all’inizio invece non aveva. Si è visto qualche segnale di risveglio da Samir Handanovic, che credo sia la cosa meno sicura e affidabile dalla fase difensiva. Resto sempre dell’idea che se certi infortuni dovessero arrivare all’Inter non è come il Napoli. L’Inter ha la rosa migliore del campionato, dico semplicemente che ci sono dei ruoli dove non ha la stessa abbondanza. A centrocampo ne ha otto, in attacco se per un mese perdi Edin Dzeko e Lautaro Martinez sei nei guai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh