Mondo Inter

Cesari: «Lautaro Martinez ammonito? L’arbitro sbaglia prima! No rosso»

Anche Cesari va contro Thiago Motta e le sue dichiarazioni al termine di Inter-Spezia, dove ha chiesto un’espulsione per Lautaro Martinez (vedi articolo). L’ex arbitro ha fatto la moviola durante Pressing Serie A su Italia 1 e ha trovato un altro errore nella circostanza.

MA QUALE ROSSO! – In Inter-Spezia ha portato a polemizzare Thiago Motta un episodio avvenuto a palla lontana in chiusura del primo tempo. Secondo Graziano Cesari, però, il tecnico ospite ha esagerato: «C’è stato Lautaro Martinez che è stato ammonito nella situazione. L’arbitro era Davide Ghersini, al minuto 42. Subisce un fallo da Martin Erlic, l’arbitro dà un vantaggio che non esiste, doveva interrompere il gioco e ammonire il centrale dello Spezia. Lautaro Martinez fa un qualcosa di evitabile e poco sensato, certo violento non credo che lo sia. Va a cercare l’uomo, usa le braccia ma non i pugni. Ci sono tanti elementi da interpretare, ma devo dire che il cartellino giallo secondo me ci sta tutto».

Moviola Inter-Spezia: Thiago Motta chiede un’espulsione, ma esagera molto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh