Mondo Inter

Pieri: «Lautaro Martinez ammonito? Più ritorsione che ripicca. Rigore Inter OK»

Pieri non è d’accordo con quanto detto da Thiago Motta durante le interviste del post partita di Inter-Spezia (vedi articolo). L’ex arbitro, da 90° minuto su Rai 2, non vede gli estremi per l’espulsione di Lautaro Martinez quando ha preso il giallo in chiusura di primo tempo.

LA MOVIOLA – Su Inter-Spezia da Tiziano Pieri arriva una promozione per Davide Ghersini. Ecco come ha valutato gli episodi principali del match di ieri al Meazza: «L’arbitro ha viaggiato bene, a mio modo di vedere, tranne per Thiago Motta. Lamenta la mancata espulsione di Lautaro Martinez, che subisce un fallo da Martin Erlic sul quale l’arbitro fa proseguire. Lautaro Martinez va a fare una sorta di vendetta: dà una spallata. Più che una ritorsione sembra una ripicca, a mio modo di vedere: troppo poco per dare un cartellino rosso. È in torsione, non va a cercare il viso, è una spinta col corpo. Il rigore per l’Inter è giusto, perché Jakub Kiwior allarga il braccio ed è punibile. È anche giusta l’ammonizione perché era un tiro in porta».

Moviola Inter-Spezia: Thiago Motta chiede un’espulsione, ma esagera molto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh