Mondo Inter

Terracciano si impone sull’Udinese: vince la Fiorentina 2-0!

La Fiorentina, pur soffrendo le incursione dell’Udinese, riesce a vincere in trasferta. Nei primi minuti della sfida un calciatore viola subisce un duro infortunio.

CONCRETEZZA – Udinese-Fiorentina, gara valida per la quinta giornata di campionato, termina 0-2. Il risultato finale, però, non descrive perfettamente la sfida. I padroni di casa, infatti, costruiscono molto di più e in più occasioni spaventano i viola, che però sono più bravi al concretizzare. Il gol del vantaggio della Fiorentina, che orienta la partita di campionato, arriva al 32′ da parte di Martinez Quarta. Il difensore centrale, che la infila col destro all’angolino, viene lanciato a rete da Bonaventura. Nei primi 45′ come nel secondo tempo, comunque, l’Udinese di Andrea Sottil dà filo da torcere agli avversari. La squadra di Vincenzo Italiano viene graziata, per merito di una prestazione monumentale di Pietro Terracciano che si oppone in molteplici momenti della partita. Le speranze dell’Udinese di riuscire almeno a pareggiare, poi, vengono stroncate dal gol di Bonaventura nei minuti di recupero del secondo tempo.

INFORTUNIO – Da evidenziare, però, l’emergenza in difesa della Fiorentina, incontrata già al 4′. La squadra ospite, infatti, ha dovuto disputare l’intero match dovendo fare a meno di Dodò. Il brasiliano è uscito in lacrime, dopo neanche cinque minuti di gara, per un infortunio al ginocchio della gamba destra. Al suo posto Italiano decide di far subentrare Kayode.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.