Mondo Inter

Sousa: «L’Inter la più forte in Italia! Benfica? Ha velocità e gioco»

Il tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, si è focalizzato sul match fra Benfica e Inter. Si tratta di un ex di entrambe. La presentazione del match

BEL DUELLOPaulo Sousa, a Record, presenta il match di questa sera: «L’Inter è la migliore squadra del campionato italiano per talento individuale. Ma soffrirà la velocità di gioco del Benfica, che pratica un calcio verticale, con molta mobilità e movimenti di rottura sul corto. Il Benfica è stata finora una delle migliori squadre in Champions League, se non la migliore, in termini di gol segnati, numero di occasioni create e perché non ha mai perso. L’Inter ha una grande capacità di uscire dal pressing grazie alla costruzione bassa, ma il Benfica ha Rafa Silva in prima linea, giocatore di movimento e di rottura, con grandi doti tecniche. Potrebbe essere l’uomo decisivo, senza dimenticare Gonçalo Ramos, che ha dimostrato di saper segnare gol ad ogni livello. E poi voglio congratularmi con Rui Costa, il presidente, per il lavoro che ha fatto e sta facendo. Ha creato una scuola allenatori e un’accademia che permettono al Benfica di essere sempre competitivo in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.