Mondo Inter

Pardo: «Inter, che catastrofismo! Per me è più forte del Benfica»

Pierluigi Pardo ha parlato a Radio 24 dell’Inter e della stagione affrontata insieme a Simone Inzaghi: per il giornalista c’è troppo catastrofismo. Ha poi le idee chiare sulla sfida contro il Benfica di questa sera (vedi articolo).

CATASTROFISMO − Pierluigi Pardo, a Radio 24 nel corso del programma “Tutti Convocati”, ha dichiarato questo in vista di Benfica-Inter: «C’è catastrofismo! L’Inter è più forte del Benfica secondo me. Non ha ottenuto risultati sperati e sta giocando drammaticamente con il fuoco di non entrare tra le prime quattro. Ma è nelle condizioni. C’è tremendismo, un eccesso di pessimismo romanzesco. Tra Inter e Milan la differenza è una Supercoppa Italiana, che tra l’altro l’Inter ha vinto, e una finale di Coppa Italia che la squadra di Simone Inzaghi può ancora giocare al 50%. Eppure sull’Inter c’è una narrazione che fa più notizia. Ci sono state tante cose che non si sono incastrate. Inzaghi non si può autoassolvere e fare la stessa cosa con la squadra. C’è un eccesso di critica. Stasera o il Benfica asfalta l’Inter con gioco e intensità oppure, se non succede, per me l’Inter è favorita. Poi magari stasera finisce malissimo e domani faccio mea culpa. Sulla formazione e sulle possibili scelte (vedi articolo), dico che Edin Dzeko è un giocatore che è chiaramente in ritardo, ma se valutiamo la storia e lo spessore è sempre una scelta intrigante. Romelu Lukaku ha più freschezza, energia, rivincita e potenza in più rispetto a Dzeko. Il bosniaco però ha classe e nelle grandi partite incide».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.