Mondo Inter

Stramaccioni: «Stasera sarà altra Inter! Otamendi, assenza grave»

Stramaccioni ottimista sull’Inter e sulla prestazione che farà questa sera contro il Benfica in Champions League. Per l’allenatore, pesa tanto l’assenza di Otamendi

FIDUCIA − In collegamento su Rai Radio Uno, durante la trasmissione ‘Palla al centro‘, Andrea Stramaccioni ha parlato così: «Una tappa fondamentale per una stagione al di sotto di quelle che sono le aspettative. Stasera ci sarà il primo lungo tempo di due atti decisivi per una qualificazione che potrebbe essere storica. Le colpe a mio avviso vanno equamente divise perché è un momento in cui c’è bisogno di tenere la barra del timone dritta. La responsabilità va a tutti. Importantissimo lavorare sulla testa, meno sulle gambe. Parlando dei gol, l’Inter è stata veramente sfortunata in queste ultime tre partite. Stasera sarà un altro scenario, un altro palcoscenico e un’altra Inter. Togliendo una maglia che è quella di Lautaro Martinez, il ballottaggio riguarda tra due giocatori completamente opposti. Dzeko è più bravo a ripulire palloni, Lukaku nell’attaccare la profondità. Al Benfica mancherà il leader Otamendi più Bah. Partirà con metà della difesa indisponibile, l’Inter ha la qualità per mettere in difficoltà il Benfica. Sono fiducioso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.